Newton partner di “Parole Ostili”
Non potevamo mancare al più importante appuntamento nazionale dedicato ad uno più attuali temi legati alla comunicazione e ai suoi effetti nella vita quotidiana delle persone e delle imprese. Si tratta di un evento unico nel suo genere perché nasce con l’idea di affrontare direttamente il tema dell’hate speech, assumendo differenti prospettive che spesso vengono sottovalutate.
Esiste un legame tra i temi trattati e l’approccio manageriale che da anni cerchiamo di sviluppare insieme ai nostri interlocutori, quello di creare un contesto culturale sempre più inclusivo in cui porre attenzione alle diversità e al modo in cui queste possono generare effetti negativi diretti e indiretti all’interno delle organizzazioni.
Porre attenzione alle “parole ostili” non è un dettaglio, ma sta alla base di un approccio manageriale sicuramente inclusivo e soprattutto sostenibile, siamo felici di essere partner di questo progetto.
Se qualcuno ancora pensa che il tema dell’hate speech interessi solamente i giovanissimi e non sia un tema di business lo invito a partecipare al panel “Business e advertising ” gestito da Andrea Notarnicola, rimarrà sorpreso, garantito!
Dimenticavo di dirvi che tutto l’evento si potrà seguire in streeming!