Embracing Diversity: un corso gratuito ed aperto a tutti!!!
Con piacere segnalo questa nuova iniziativa nell’abito della diversity che vede la partecipazione di Newton Management Innovation con Andrea Notarnicola.
Si tratta di un progetto formativo a grande diffusione realizzato dal Politecnico di Milano con la partecipazione di Parks e Valore D. Il progetto, finanziato dalla Commissione Europea è aperto a tutti con l’idea di diffondere un approccio evoluto alla diversity.
Si tratta di un corso sull’inclusività di genere, orientamento sessuale e identità di genere è prodotto in partnership da 14 partner israeliani e europei che hanno partecipato alla costruzione dell’iniziativa:
ORT Braude College of Engineering, Al-Qasemi Academic College of Education, Beit Berl College, Kaye Academic College of Education, Sapir Academic Collage, Tel Aviv Yaffo Academic College, Tel Hai Academic College, Università Cattolica del Sacro Cuore, Politecnico di Milano, Ludwigsburg University of Education, Université de Montpellier, Kingston University London, Brunel University e Warsaw University of Technology.
Rappresenta un buon modo per iniziare a trattare o a conoscere i più significativi temi della diversity con la speranza di far diventare il diversity management un argomento ed un approccio sempre più diffuso all’interno delle nostre organizzazioni.
Il corso inizia mercoledì 03 maggio, chi fosse interessato può trovare informazioni qui.
agosto 17, 2017 alle 1:19 am
Tһere’s definately a lot to learn about this topic. I love all of the poіnts you made.