Carrefour Banca per Dynamo Camp: un nuovo Social Training Event™ Newton.
Ognuno di noi ha competenze e capacità che ogni giorno mette a disposizione per la propria azienda. Uno dei modi migliori per riuscire ad innalzare il livello di competenza ed in generale di contribuzione è dato dalla possibilità continua di confrontarsi in contesti con una complessità sempre crescente.
Il Social Training Event™ nasce proprio con questo obiettivo, mettere a disposizione le proprie capacità e competenze manageriali e commerciali in un contesto ad alta complessità come quello non profit.
Oggi fino alle 17.00, circa 70 persone di Banca Carrefour, ,metteranno a disposizione le loro competenze per sostenere la Terapia Ricreativa di Dynamo Camp; avranno obiettivi SMART, con una finalità solidali, ovvero garantire l’accesso a Dynamo Camp per un numero crescente di bambini.
Potete seguire il Social Trainineg Event incontrando i partecipanti e i volontari Dynamo presso una di queste cinque piazze milanesi:
Piazza Cordusio
Piazza Cadorna
Piazzale baracca
Piazza Cinque Giornate
Piazza Argentina
Oppure recarvi in una delle 28 filiali di Carrefour Banca.
Il Social Training Event™ di Banca Carrefour per Dynamo Camp coinvolgerà non solo le persone della Direzione Generale di Milano ma come anticipato 28 filiali sparse in tutta Italia.
Per poter contribuire al progetto è possibile effettuare una donazione attraverso la piattaforma di donazione di Dynamo Camp al seguente indirizzo: http://dona.dynamocamp.org/team-dynamo/
Vota:
Correlati
Questo articolo è stato pubblicato in contaminazione, csr, management, Non profit ed etichettato carrefour banca, dynamo camp, Gianluca Cravera, Gruppo 24 ore, newton management innovation, social training event, terapia ricreativa.