Habitat for Humanity vince il primo premio del Global Fundraising Award
La giuria ha scelto come vincitrice uno straordinario progetto realizzato nelle Filippine (Habitat for Humanity). Anche se il Social Training Event di Newton non è riuscito a conquistare la prima posizione mondiale, non posso che confermare l’energia che si può provare quanto passione, esperienze e conoscenze appartenenti a due monti spessi distanti si incontro.
L’occasione dell’International Fundraising Congress, ha permesso di confermare ancora una volta la necessità di costruire dei percorsi di business, di crescita, di responsabilità sociale, di sviluppo sostenibile, in grado di soddisfare contemporaneamente differenti stakeholder appartenenti al mondo profit e a quello non profit.
Esseri arrivati primi in Italia dimostra forse che abbiamo assunto una corretta visione di quello che potrebbe essere un auspicabile prossimo futuro!
Non posso quindi non ringraziare nuovamente gli amici Aurelio Luglio ed Alessandra La Palombara di AIL Bologna.
Questo articolo è stato pubblicato in contaminazione, csr, Non profit ed etichettato Ail Bologna, alessandra la palombara, aurelio luglio, Gianluca Cravera, Global fundraising award, habitat for humanity, International Fundraising Congress, newton management innovation, social training event.