Newton all’International Fundraising Congress con il Social Training Event
A volte le idee seguono una strada che non ti aspetti, anticipano le aspettative e ti sorprendono. Quando con Andrea Beretta e gli amici di Newton abbiamo pensato ad un format che potesse aiutare le aziende a prendere una maggiore consapevolezza delle proprie capacità, lanciando una sfida sociale oltre che di business, non immaginavamo si potesse arrivare a questi risultati. Il Social Training Event come più volte scritto, è nato con l’intento di mettere in contato realtà profit con realtà non profit, ha assunto nel tempo un’importanza che ha superato i confini per i quali è nato, diventando un apprezzato laboratorio anche di CSR per le aziende, ed uno strumento ambito per il monto non profit.
A maggio abbiamo conquistato grazie al progetto realizzato con Aeroporto di Bologna e AIl Bologna, il primo premio presso l’Italian Fundraising Festival, domani 16 ottobre 2013, siamo entrati nella short list dell’International Fundraising Festival, evento internazionale dedicato alle sinergie tra il mondo profit e il mondo non profit, ed unico progetto italiano selezionato.
Vi aggiornerò nei prossimi giorni sulla scelta della giuria internazionale,
Questo articolo è stato pubblicato in contaminazione, csr, management, Non profit, sostenibilità ed etichettato Aeroporto di Bologna, Ail Bologna, andrea beretta, aurelio luglio, festinal del fundraising, International Fundraising Congress, italian fundraising award, newton management innovation, social training event.
Un pensiero riguardo “Newton all’International Fundraising Congress con il Social Training Event”
Rispondi Cancella risposta
Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
ottobre 15, 2013 alle 11:06 PM
bravi!